Foppa, settimana di festa:
ecco dove incontrare la squadra

Una settimana di festeggiamenti per la Foppa, dopo la vittoria del suo ottavo scudetto. Ancora incerta la data per la festa con tutti i tifosi, nel frattempo la squadra si dedica ai mille appuntamenti celebrativi, in televisione, con gli sponsor e a Palafrizzoni.

Una settimana di festeggiamenti per la Foppa, dopo la vittoria del suo ottavo scudetto. Ancora incerta la data per la festa con tutti i tifosi, nel frattempo la squadra si dedica ai mille appuntamenti celebrativi, in televisione, con gli sponsor e a Palafrizzoni.

Mercoledì 8 il tecnico Davide Mazzanti, Serena Ortolani e Francesca Piccinini saranno ospiti, in diretta dalle 19.00, del Tg di Sportitalia: racconteranno i brividi della vittoria e le emozioni che si stanno susseguendo in questi giorni. Alle 19.30, i quattro rossoblù si uniranno a Enrica Merlo, ospiti del temporary store di Kia, in corso Garibaldi, 59/A a Milano, per celebrare la vittoria con Kia Motors,  partner ufficiale della  Foppa. Porte aperte a tutti gli appassionati per incontrare le giocatrici e il tecnico e rivivere con loro l'emozione della loro ultima avventura.

Giovedì 9 alle 11, Francesca Piccinini sarà ospite della Gazzetta dello Sport per «Donna è sport», un incontro dedicato a tutte le più grandi stelle azzurre al femminile. Alla stessa ora, Iuliana Nucu e Lucia Bosetti presenzieranno, insieme al presidente Luciano Bonetti, nella sala conferenze del Comune di Bergamo, a «Identità e Incontro»: un progetto di comunicazione e sensibilizzazione sul tema dell'integrazione sociale degli immigrati.

Sempre giovedì, ma alle 20.45, puntata speciale di «Sottorete con la Foppapedretti», in onda su Bergamo TV: ospiti d'eccezione il presidente Bonetti, il direttore generale Panzetti, il tecnico Mazzanti, Valentina Arrighetti e Noemi Signorile.

Venerdì 10 alle 11.30 il centro commerciale Antegnate Shopping Center ospiterà Davide Mazzanti, Eleonora Lo Bianco e Valentina Arrighetti per un incontro con i tifosi rossoblù e gli appassionati di volley. E alle 20 la Norda Foppapedretti aprirà le porte del Palacreberg a tutti i tifosi.

Sabato 11 alle 12.00, il sindaco di Bergamo e il consiglio Comunale riceverà atlete, tecnici e dirigenti per l'ennesimo riconoscimento al trionfo del Volley Bergamo. In queste ore si sta progettando una festa dedicata a tutti i tifosi, una sorpresa per i tanti cuori rossoblù che hanno battuto fortissimo per la Norda Foppapedretti.


APPUNTAMENTI IN TV
Giovedì alle 11.00, Francesca Piccinini sarà ospite della Gazzetta dello Sport per “Donna è sport”, un incontro dedicato a tutte le più grandi stelle azzurre al femminile. All stessa ora, Iuliana Nucu e Lucia Bosetti presenzieranno, insieme al Presidente Bonetti, nella Sala Conferenze del Comune di Bergamo, a “Identità e Incontro”, iniziativa promossa dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali: un progetto di comunicazione e sensibilizzazione sul tema dell'integrazione sociale degli immigrati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA