Atalanta, il raduno s'avvicina
Da giovedì squadra al lavoro

In casa Atalanta le vacanze sono davvero agli sgoccioli. Giovedì e venerdì, in due gruppi diversi, di buonora i nerazzurri vanno alle visite mediche al centro Don Orione di Bergamo. Negli stessi giorni, al pomeriggio, test atletici sul tappeto verde di Zingonia.

In casa Atalanta le vacanze sono davvero agli sgoccioli. Giovedì e venerdì, in due gruppi diversi, di buonora i nerazzurri vanno alle visite mediche al centro Don Orione di Bergamo. Negli stessi giorni, ma al pomeriggio (ore 16,30), a gruppi alternati la squadra effettuerà test atletici sul tappeto verde del Centro Bortolotti di Zingonia dove è prevista una doppia seduta anche sabato (ore 10 e 16,30).

Domenica saluto alla tifoseria allo stadio Comunale (ore 11) poi partenza per il ritiro portafortuna di Bratto – Rovetta (primo allenamento ore 17) dove la squadra rimarrà sino al 6 agosto.

Ufficializzato il programma della decima edizione della «Festa della Dea», in calendario dal 14 al 19 di luglio a Oriocenter. Giovedì e venerdì largo ai grandi ex del passato (fra gli altri Marino Magrin e Beppe Savoldi) e alla solidarietà, vedi gemellaggio con l'Aquila Rugby e la consegna fondi all'Associazione Augere a sostegno dell'ospedale pediatrico Centro Santa Maria nel Rwanda.

Sabato sera, insieme a Riccardo Zampagna (e un gruppo di tifosi di Terni) sul palco salirà anche una delegazione della squadra in partenza per il ritiro Rovetta.

Tutto su L'Eco di Bergamo del 13 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA