Atalanta, concluse le vacanze
Giovedì si ritorna a sgobbare

Vacanze terminate per l'Atalanta. Quarantatré giorni dopo la trasferta di Grosseto che coincise con la conquista della serie Bwin, i nerazzurri tornano giovedì 14 luglio al lavoro. Domenica (ore 11) il saluto ai tifosi allo stadio Comunale.

Vacanze terminate per l'Atalanta. Quarantatré giorni dopo la trasferta di Grosseto che coincise con la conquista della serie Bwin, i nerazzurri tornano giovedì 14 luglio al lavoro. Gruppo diviso in due tronconi per i primi due giorni, in cui ci si alternerà fra test fisici mattutini al Don Orione e test atletici pomeridiani sul tappeto verde del Centro Bortolotti di Zingonia.

Nella lista dei 28 convocati per il raduno (dove non figurano i nomi di Barreto e Carmona, impegnati in Coppa America) c'è anche Cristiano Doni, che in giornata effettuerà regolarmente le visite mediche e domani sarà sentito a Cremona nell'ambito dell'inchiesta sul calcio scommesse.

Sabato in calendario una doppia seduta di allenamento (ore 10 e 16,30, Doni ci sarà), domenica presentazione ufficiale della squadra allo stadio Comunale (ore 11) preludio alla partenza per il ritiro di Bratto-Rovetta (quinta volta nelle ultime sei stagioni) dove la banda Colantuono rimarrà sino a sabato 6 agosto.

Prima sgambata in famiglia giovedì 21 (Atalanta A-Atalanta B), prima amichevole domenica 24 luglio avversario la Rappresentativa Alta Val Seriana di Prima e Seconda Categoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA