Caro abbonamenti per l'Atalanta
Percassi: correttivi per le famiglie

Mica se l'aspettava, una reazione così. Lettere, sondaggi impietosi, blog presi d'assalto. Valanghe di commenti critici. Stefano Percassi, sul caro abbonamenti, annuncia però che saranno subito studiati correttivi per agevolare le famiglie.

Mica se l'aspettava, una reazione così. Lettere, sondaggi impietosi, blog presi d'assalto. Valanghe di commenti critici. Da quando la famiglia Percassi ha preso in mano i destini dell'Atalanta, questo è il primo momento di «incomprensione» con l'ambiente nerazzurro. Stefano Percassi, amministratore delegato di Atalanta Servizi, venerdì ha presentato le tariffe per gli abbonati e adesso è sotto i riflettori.

Motivo: questa campagna abbonamenti non piace. Troppo cara in generale - dicono i tanti critici - e nessun incentivo per le famiglie. Percassi però annuncia: «Stiamo già lavorando per proporre dei correttivi. Ci riuniremo e studieremo subito qualche cambiamento in favore delle famiglie. Noi stiamo sul mercato, ma la gente la ascoltiamo».

Percassi è però un po' risentito per la valanga di proteste: «Qui c'è un'azienda che da un anno si muove in modo incredibile. Vorremmo che i nostri sforzi fossero ben compresi. Facciamo tanti voli pindarici, poi ci si scandalizza per i dieci euro che costa una partita? Vogliamo lo stadio nuovo e non vogliamo pagare? Faremo tesoro di questa situazione, abbiamo imparato qualcosa».

Leggi di più su L'Eco di domenica 31 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA