Gli Amici dell'Atalanta navigano
Presto online il nuovo sito

Il Club Amici dell'Atalanta «naviga». A breve sarà on line il sito www.clubamiciatalanta.it  «Il nuovo sito - spiega il presidente Lazzarini - sarà online lunedì, ma forse anche prima della partita col Cesena».

L'aveva detto, il presidente Marino Lazzarini: l'ultima Camminata Nerazzurra, quella che ha tritato ogni record precedente, era una nuova pagina della storia del Club Amici dell'Atalanta. Una storia che era ricominciata con l'appello che il presidente aveva lanciato soprattutto ai giovani: «Avvicinatevi al Club, aprite nuove sezioni».

E le nuove sezioni sono arrivate: Capriate, Parre, Clusone, Ghisalba e Zingonia. Più, in futuro, Treviolo, Albino e Singapore. Ma non è tutto: nei prossimi giorni sarà on line il nuovo sito degli Amici, www.clubamiciatalanta.it.

«Il nostro nuovo sito - spiega Lazzarini - sarà online sicuramente da lunedì, ma ci sforzeremo di farlo partire anche prima della partita col Cesena, se si giocherà ». Infine altre due iniziative: domenica, se si giocherà con il Cesena, gli Amici distribuiranno cartoncini nerazzurri, mentre per la seconda partita interna è in arrivo una novità clamorosa: un bandierone nerazzurro che coprirà tutta la tribuna Creberg.

© RIPRODUZIONE RISERVATA