Martedì 30 Agosto 2011

Norda Foppapdretti al lavoro
Mercoledì è il giorno della Diouf

Una nuova pedina si è aggiunta al primo gruppo di lavoro della Norda Foppapedretti. Dopo la scorsa settimana di apprendistato dedicata esclusivamente alle nuove leve, i primi quattro volti nuovi che andranno a vestire la maglia rossoblù, dal pomeriggio di lunedì, anche Noemi Signorile si è aggregata ad Annamaria Quaranta, Valentina Serena, Angela Gabbiadini e Chiara Di Iulio.

Dopo la prima seduta pesi settimanale, svolta alla Victoria Palestre di Ponte San Pietro lunedì, martedì mattina la truppa si è ritrovata agli ordini del tecnico Mazzanti, del suo secondo Bregoli e dell'assistente Angelini nella palestra del centro Italcementi di Bergamo, dando inizio alle sedute di lavoro tecnico che si uniranno alla preparazione atletica seguita dal preparatore Bramard.

Già nel pomeriggio di mercoledì, però, un nuovo volto si affaccerà sul campo di gioco: sarà quello di Valentina Diouf, l'opposto campione del mondo juniores reduce dalla convocazione con la Nazionale italiana seniores conclusasi solo ieri.

Anche lei sarà pronta a mettersi agli ordini dello Staff Tecnico e a dividersi, senza tregua, tra sala pesi, piscina e palestra per tutto il resto della settimana.

a.ceresoli

© riproduzione riservata