Rapporti con i tifosi nerazzurri:
li terrà per l'Atalanta Lazzarini

Da pochi giorni Marino Lazzarini è stato incaricato dall'Atalanta di tenere i rapporti con i supporter nerazzurri. La notizia, non ancora ufficializzata dalla società nerazzurra, si è avuta da indiscrezioni delle forze dell'ordine.

Da pochi giorni Marino Lazzarini è stato incaricato dall'Atalanta di tenere i rapporti con i supporter nerazzurri. Un ruolo che Lazzarini svolgerà senza alcun problema grazie all'indiscussa competenza ed esperienza maturate, tra l'altro, da presidente del Centro di coordinamento degli Amici dell'Atalanta, associazione con 45 anni di vita e che raggruppa una cinquantina di sezioni sparse in città e in provincia con più di 5 mila iscritti.

La notizia, non ancora ufficializzata dall'Atalanta, si è avuta da indiscrezioni delle forze dell'ordine. Sappiamo che Lazzarini venerdì mattina è stato ricevuto dal questore Vincenzo Ricciardi, presenti la dirigente della Digos Francesca Ferraro e il responsabile dello stadio Comunale Carlo Valenti.

Il giorno successivo, sempre in questura, Lazzarini ha partecipato per la prima volta al settimanale incontro in programma allorquando l'Atalanta è chiamata a giocare fra le proprie mura. Nella sede di via Noli, per fare il punto della situazione c'erano i massimi rappresentanti delle forze dell' ordine (polizia, carabinieri, guardia di finanza, forestale e polizia locale).

È solo il caso di aggiungere che Lazzarini è stato per parecchio tempo consigliere e socio azionario dell'Atalanta durante la gestione-Ruggeri e, dopo un breve periodo di assenza, è stato richiamato dalla famiglia Percassi.

Tornando alla nuova funzione, vale la pena sottolineare che Lazzarini terrà i contatti con l'intera tifoseria, nessuna escluso.

Arturo Zambaldo

© RIPRODUZIONE RISERVATA