All Star femminile a Genova
pro alluvionati: proposta lanciata

Dopo le parole dal Giappone di una sconvolta Valentina Arrighetti, è nata la proposta di organizzare l'All Star femminile di pallavolo a Genova con l'incasso a favore degli alluvionati. Anche Francesca Piccinini è pronta a dare il suo contributo.

Dopo le parole di Valentina Arrighetti dal Giappone (la pallavolista della Norda Foppapedretti è rimasta sconvolta dalle immagini dell'alluvione che ha colpito la sua città e aveva promesso di impegnarsi al 101% per fare qualcosa di serio e di concreto per Genova), è nata la proposta di organizzare l'All Star femminile di pallavolo a Genova con l'incasso a favore degli alluvionati. A tal proposito è stata aperta una pagina di facebook: «All Star Femminile a Genova» https://www.facebook.com/pages/All-Star-Game-Femminile-20112012-a-Genova/316075755073841

La stessa Arrighetti ha confermato: «Credo che riuscire a fare l'All Star Game a Genova sarebbe fantastico, forse è utopistico, ma abbiamo il dovere di tentare. La pallavolo femminile di alto livello manca da un sacco di tempo alla nostra città e in questo momento portare un po' di entusiamo con il nostro sport sarebbe il modo migliore di far sentire quando il mondo del volley è vicino a tutti i genovesi».

D'accordo anche Francesca Piccinini, bandiera della Foppa: «Sono sempre pronta a dire sì a queste iniziative, oltre a Genova, anche la mia provincia, Massa, è stata colpita dall' alluvione. Se posso dare una mano attraverso la pallavolo per dare un reale sostegno, sono pronta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA