Primavera vittoriosa a Cesena
Decide una doppietta di Cais

Vittoria esterna della Primavera atalantina che, nella trasferta di Cesena, ha piegato il team romagnolo per 2-0 con una doppietta di Cais superandolo in classifica. I nerazzurri allenati da Gallo restando nelle retrovie ma stanno risalendo.

Vittoria esterna della Primavera atalantina che, nella trasferta di Cesena, ha piegato il team romagnolo per 2-0 con una doppietta di Cais superandolo in classifica. I nerazzurri allenati da Gallo restando nelle retrovie ma stanno risalendo. Da segnalare invece che l'AlbinoLeffe, vittorioso in casa per 3-1 sul Brescia, ha agguantato insieme all'Inter il Varese battistrada. Inter e Varese hanno comunque una partita in meno.

La Primavera atalantina si è imposta in virtù dei due gol dell'attaccante Cais (classe 1994) che ha segnato l'1-0 al 21' pt con uno «scavetto» e al 19' st con una bella conclusione al volo.

Risultati 9ª giornata
ALBINOLEFFE-Brescia 3-1, Cesena-ATALANTA 0-2, Chievo-Cittadella 0-1, Milan-Verona 2-0, Padova-Varese 1-0, Udinese-Bologna 0-1, Vicenza-Inter 1-4.

Classifica
ALBINOLEFFE e Inter*, Varese* 17 punti; Chievo e Cittadella 16; Bologna e Milan 14; Udinese 12; Verona 10; Padova e ATALANTA 9; Cesena 8; Brescia 7; Vicenza 5 (*una gara in meno).

Prossima giornata
Sabato 19 novembre: Brescia-Udinese, Cesena-Padova, Cittadella-Bologna, Inter-Chievo, Varese-Vicenza, Verona-ALBINOLEFFE, ATALANTA-Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA