Tritium, storica diretta tv
Lunedì sera in campo a Viareggio

Anche la Tritium avrà il suo Monday Night in diretta tv. La squadra di mister Boldini giocherà lunedì a Viareggio nel posticipo dell'ultima giornata di andata di Prima Divisione. La partita in programma alle 20,45 sarà trasmessa su Rai Sport 1.

Anche la Tritium avrà il suo Monday Night in diretta tv. La squadra di Simone Boldini giocherà lunedì sera a Viareggio nel posticipo televisivo dell'ultima giornata di andata del campionato di Prima Divisione. La partita in programma alle 20,45 sarà trasmessa in diretta Tv su Rai Sport 1.

Si gioca allo stadio Dei Pini, famoso per ospitare ogni anno la finale del prestigioso torneo giovanile di Viareggio. Per la società del presidente Ercole Ghezzi è una grossa occasione per farsi conoscere ancora di più a livello nazionale.

«Per la Tritium e per il paese, giocare in diretta tv sulla Rai rappresenta un fatto storico - sottolinea il ds Fiorino Pepe -; ci serve un risultato positivo e farlo lunedì sera sarebbe il massimo”. La Tritium infatti non vince da quattro giornate, nelle quali ha conquistato solo due punti, e in tutte queste partite ha avuto un approccio alla gara piuttosto negativo, andando sempre sotto.

Con Taranto e Pavia il risultato è stato recuperato (1-1 entrambe le volte), mentre con Reggiana e Sorrento sono arrivate due sconfitte. Nella Tritium torna a disposizione di mister Boldini, dopo oltre un mese di assenza per infortunio, il capitano Alessio Dionisi, mentre il Viareggio ritrova l'attaccante Cesarini (3 gol finora) dopo il turno di squalifica scontato a Benevento.

Stefano Spinelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA