Comark riceve Santarcangelo
L'incasso andrà in beneficenza

La Comark potrà tirare il fiato nel 19° turno del campionato di 3ª divisione nazionale. A Treviglio sarà ospite domenica 15 alle 18 Santarcangelo, fanalino di coda del girone di appartenenza, con all'attivo la miseria di quattro vittorie.

La Comark potrà tirare decisamente il fiato nel diciannovesimo turno del campionato di terza divisione nazionale. A Treviglio, infatti, sarà ospite domenica 15, alle 18, Santarcangelo, fanalino di coda del girone di appartenenza, con all'attivo la miseria di quattro vittorie.

Pensate, inoltre, che il team romagnolo ha subito nell' ultima gara casalinga un passivo addirittura di 41 punti (42-83 il finale) dal pur forte Omegna. Insomma, quello in programma al PalaFacchetti, è da definirsi un confronto, almeno sulla carta, davvero impari. Ben venga comunque dal momento che le ultime prestazioni di capitan Zanella e compagni hanno lasciato abbastanza a desiderare.

Ad influire sulla non annunciata frenata nel rendimento del collettivo è stata anche l' indisponibilità di Fabi costringendo il monumentale Vitale agli straordinari in zona tiro. A proposito di Vitale la società ha comunicato che il cecchino riminese è trattenuto a riposo precauzionale, per ulteriori accertamenti, a causa del riacutizzarsi dei dolori nella regione dorsale che lo affligono da alcune settimanali.

Parliamoci chiaro: con o senza Vitale, contro Santarcangelo poco conta ma se il mancato utilizzo dello stesso giocatore si dovesse prolungare nel tempo, ricorrere al mercato di gennaio riteniamo sia rigoroso. Del resto già nel turno successivo il calendario spedirà la Comark a Bari, contro avversari che occupano il secondo posto della graduatoria.

Tornando alla sfida (che parolona…) di domenica lodevole l'iniziativa della società di devolvere l'intero incasso all' Associazione volontari di pubblica assistenza di Campo nell'Elba. Per la cronaca ricordiamo che il match dell'andata fu vinto dalla Comark per 74 a 65.

Arturo Zambaldo

© RIPRODUZIONE RISERVATA