Coppa Italia, la Foppa è fuori
Bergamo battuta dalla Cateau d'Ax

Un'autentica battaglia quella andata in scena al PalaMondolce di Urbino. Cinque set che hanno reso incandescente la sfida che metteva di fronte Norda Foppapedretti e Cateau d'Ax e che dava accesso alla Final Four della trentaquattresima Coppa Italia.

Un'autentica battaglia quella andata in scena al PalaMondolce di Urbino. Cinque set che hanno reso incandescente la sfida che metteva di fronte Norda Foppapedretti e Cateau d'Ax e che dava accesso alla Final Four della trentaquattresima Coppa Italia. Ad avere la meglio, alla fine, è stata la Chateau d'Ax con la Foppa così eliminata dalla competizione.

Non sono infatti bastati gli attacchi di Quaranta, i muri di Nucu, la classe di Piccinini nel momenti più caldi della gara: il quinto set ha lasciato alle padroni casa la gioia di approdare alla Semifinale che disputeranno sabato a Modena.

Chateau d'Ax Urbino Volley-Norda Foppapedretti Bergamo 3-2 (25-23 19-25 23-25 25-20 15-10)
Chateau d'Ax Urbino Volley: Djerisilo n.e., Mc Namee n.e., Garzaro 15, Van Hecke 19, Blagojevic 14, Skorupa 1, Devetag n.e., Gentili n.e., Sirressi (L), Crisanti 15, Tirozzi 16, Faucette n.e. Allenatore: Salvagni.
Norda Foppapedretti Bergamo: Nucu 9, Signorile 1, Quaranta 19 Gabbiadini n.e., Diouf 2, Merlo (L), Di Iulio 4, Ruseva n.e., Piccinini 13, Arrighetti 11, Vasileva 7, Serena 1. Allenatore: Mazzanti.
Arbitri: Massimo Pessolano di Montecorvino Pugliano (Sa) e Ilaria Vagni di Perugia
Durata Set: 30', 24', 29', 28', 16'
Battute Vincenti: Urbino 5, Bergamo 2
Battute Sbagliate: Urbino 14, Bergamo 13
Muri: Urbino 10, Bergamo 19

© RIPRODUZIONE RISERVATA