Martedì 21 Febbraio 2012

Accordo B&B e Lega Calcio
Gratis una notte e la partita

Il sito leader in Italia nel campo della microricettività e ricettività familiare - www.bed-and-breakfast.it - ha stretto una partnership con la Lega Calcio Serie B, stipulando un accordo che permetterà ai viaggiatori del B&B Day (in arrivo il 3 marzo prossimo) non solo di dormire gratis una notte in centinaia di B&B italiani, ma anche di assistere gratuitamente alle partite del secondo campionato più importante d'Italia.

Grazie agli accordi con la Lega Calcio Serie B, infatti, i B&B affiliati e aderenti al B&B Day 2012, e che si trovano in una delle 25 città che hanno una squadra in Serie B, potranno offrire agli ospiti un biglietto omaggio per partecipare a una partita nella propria città.

Il biglietto sarà valido per la partita giocata dalla squadra cittadina nel week-end del B&B Day nel caso in cui la squadra giochi in casa; se la squadra è in trasferta nel week-end del B&B Day, il biglietto sarà valido per una data successiva in cui la squadra giocherà in casa. In quest'ultimo caso i B&B daranno un motivo in più agli ospiti per tornare a visitare la città.

Il calendario delle partite è consultabile sul sito della Lega Calcio Serie B www.legaserieb.it. I biglietti sono in numero limitato e sono riservati solo agli ospiti dei B&B e non a persone residenti nella città in cui si svolge la partita.


Le squadre di Serie B:

Bari, Reggina, Modena, Empoli, Sampdoria, Grosseto, Padova, Pescara, Juve Stabia, Varese, Gubbio, Crotone, Ascoli, Cittadella, Livorno, Verona, Torino, Albinoleffe, Sassuolo, Nocerina, Vicenza, Brescia.

Le città interessate:
Bari, Reggio Calabria, Modena, Empoli, Genova, Grosseto, Padova, Pescara, Castellammare di Stabia, Varese, Gubbio, Crotone, Ascoli, Cittadella, Livorno, Verona, Torino, Albino, Leffe, Bergamo, Sassuolo, Nocera inferiore, Nocera Superiore, Vicenza, Brescia.

Il B&B Day 2012 si svolgerà, come di consueto, nel primo weekend di marzo. I B&B aderenti offriranno la notte del 3 marzo GRATIS a chi ne prenota almeno due nella stessa struttura.

Ecco degli esempi:
prenotando il 3 e il 4 marzo: il 3 marzo è gratis, si paga solo il 4 marzo
prenotando il 2 e il 3 marzo: il 3 marzo è grati, si paga solo il 2 marzo
prenotando il 2,il 3 il 4 marzo: il 3 marzo è gratis, si paga solo il 2 e il 4 marzo.

Modalità di partecipazione al B&B Day e i B&B aderenti all'iniziativa in tutta Italia sul sito ufficiale www.bbday.it

e.roncalli

© riproduzione riservata