Moralez, compleanno con l'asado
Bella grigliata tra sudamericani

Oggi, lunedì 27 febbraio, è stato il compleanno di Maxi Moralez che ha festeggiato i suoi 25 anni con un trio di nerazzurri, ovvero bomber Denis, Schelotto e Carmona, nel modo più tradizionale per i sudamericani, ovvero con un asado e ha postato le foto in rete.

Oggi, lunedì 27 febbraio, è stato il compleanno di Maxi Moralez che ha festeggiato i suoi 25 anni con un trio di nerazzurri, ovvero bomber Denis, Schelotto e Carmona, unico non argentino del quartetto (è cileno), nel modo più tradizionale per i sudamericani, con un asado (arrosto in spagnolo), ovvero una grigliata di carne, e ha postato le foto in rete. L'asado del Sudamerica è un piatto di carne di manzo cotta alla brace. Tipici dell'asado sono le interiora (entrenas o achuras), le salsicce chiamate chorizos e le salsicce di sangue chiamate morcillas.

Per i quattro sudamericani è stato uno splendido lunedì, soprattutto per Denis, autore di una tripletta contro la Roma, e lanciato all'inseguimento di Di Natale per lo scettro di re del gol (Di Natale 18, Denis, Ibrahimovic e Cavani 15 reti; i bookmakers danno Denis a 8 a 1 come vincitore della classifica dei marcatori), e per Moralez, pure lui grande protagonista del match, mentre Schelotto (entrato nella ripresa) e Carmona (ancora non al 100% sul piano fisico) hanno goduto essenzialmente per la splendida prestazione della squadra atalantina, sempre più lanciata verso la salvezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA