Canestro da talento
Un convegno il 26

Lunedì 26 marzo, all'Università degli Studi di Bergamo, ci sarà un interessante convegno sul tema: «Canestro da Talento-Esprimere il meglio di se stessi per fare centro nella vita». In collaborazione con il Panathlon International Bergamo e dall'Adapt (associazione senza fini di lucro, fondata da Marco Biagi nel 2000 per promuovere, in un'ottica internazionale e comparata, studi e ricerche nell'ambito delle relazioni industriali e di lavoro), interverranno sul tema:
- Carlo Recalcati: ex cestista, già coach della Nazionale italiana pallacanestro, attualmente allenatore della Varese Pallacanestro
- Adriano Vertemati: allenatore di pallacanestro campione italiano in carica Categoria under 19, attuale coach della Co.Mark Blu Basket Treviglio.
- Alberto Mattioli: dirigente della Nazionale maschile campione d'Europa e vicecampione olimpica, già consigliere della Federazione italiana Pallacanestro.
- Monica Stazzonelli: ex giocatrice della Nazionale femminile di basket, campionessa italiana ed europea di club, ora allenatrice della Grizzly Lussana Bergamo.

Introdurrà il pomeriggio Mario Pesenti, Dottorando Sid; moderatore: Pier Francesco Acquaviva, dottore di ricerca in Diritto delle relazioni di lavoro, Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Il saluto di apertura sarà dato da Gianfranco Testa, presidente della Commissione Giovani del Panathlon e della Blu Basket Treviglio. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Per iscriversi si prega di inviare una mail a: [email protected]. Sul sito www.blubasket.it è possibile scaricare il programma completo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA