AlbinoLeffe, penultima spiaggia
Dopo tre ko affronta il Crotone

Se non è l'ultima spiaggia, è la penultima. Dopo tre ko consecutivi e 2 punti in 7 gare con la gestione Salvioni, l'AlbinoLeffe si gioca sabato a Crotone le residue chance di salvezza nel primo di quattro scontri diretti (Vicenza, Ascoli, Empoli dopo il Crotone).

Se non è l'ultima spiaggia, è la penultima. Dopo tre ko consecutivi e 2 punti in 7 gare con la gestione Salvioni, l'AlbinoLeffe si gioca sabato a Crotone (alle 15 allo stadio Enzo Scida) le residue chance di salvezza nel primo di quattro scontri diretti (Vicenza, Ascoli, Empoli dopo il Crotone).

Il Crotone, sestultimo con 31 punti, è a + 6 sui blucelesti e come i seriani non ha ancora vinto nel girone di ritorno nonostante l'arrivo in panchina di Massimo Drago, subentrato all'esonerato Menichini a fine gennaio.

In Calabria l'AlbinoLeffe ritroverà l'ex Gabionetta, ma soprattutto dovrà rinunciare allo squalificato Cocco in attacco. Al suo posto uno tra Torri e Germinale, col primo favorito. In panchina il baby Belotti, centravanti della Primavera già in gol a Livorno due settimane fa.
 
La probabile formazione
ALBINOLEFFE (4-4-2): 27 Offredi; 14 Salvi, 3 Bergamelli, 77 Piccinni, 18 Cristiano; 29 Girasole, 21 Laner, 6 Previtali, 11 Foglio; 32 Torri, 10 Cisse.
In panchina: 1 Tomasig, 64 D'Aiello, 79 Regonesi, 58 Hetemaj, 23 Pacilli, 7 Germinale, 93 Belotti. All. Salvioni.

ARBITRO: Tommasi di Bassano del Grappa (Manzini e Argiento; IV Operato).

Diretta su Sky Calcio 13, canale 263

© RIPRODUZIONE RISERVATA