Domenica 01 Aprile 2012

Corbani: «Una prestazione
al di sotto delle possibilità»

L'Atalanta ha perso solo perché ha giocato una prestazione al di sotto delle sue possibilità. È questo il commento di Elio Corbani subito dopo la sconfitta di Cagliari. L'Atalanta, ha ricordato Corbani, non perdeva in trasferta da febbraio, col Palermo.

In campo si è visto un atteggiamento non da Atalanta e il Cagliari ne ha approfittato: prima ha centrato un palo, poi è arrivato il gol di Conti. Purtroppo - continua Corbani - l'Atalanta non ha reagito subito: ha provato qualche offensiva, ma senza successo. Buono il tentativo di Tiribocchi, bella la parata del portiere del cagliari.

Solo per un quarto d'ora, nella ripresa, si è vista secondo Corbani una bella Atalanta. Innegabili - dice - le responsabilità di Consigli, in particolare sul primo gol. Anche Tiribocchi è riuscito a sbagliare molto, e Gabbiadini solo alla fine del match ha impegnato il portiere avversario.

Fortunatamente - conclude Corbani - l'Atalanta in classifica non ha perso molto, visto che il Lecce in casa non è riuscito a battere il Cesena. Bisogna comunque tornare a fare punti, perché la fase finale del campionato, contro le squadre più grandi, sarà proibitiva.

Nell'allegato ascolta il commento di Corbani

r.clemente

© riproduzione riservata