Atalanta-Siena: prezzi speciali
Curve a 5€, Creberg centrale 13€

In occasione delle festività pasquali, il presidente Antonio Percassi ha deciso prezzi speciali per la partita Atalanta-Siena, e non solo! Acquistando il tagliando per il match contro i toscani si avrà diritto ad acquistare allo stesso prezzo il ticket per Atalanta-Chievo.

In occasione delle festività pasquali, il presidente Antonio Percassi ha deciso prezzi speciali per la partita Atalanta-Siena, e non solo! Acquistando il tagliando per il match contro i toscani si avrà diritto ad acquistare allo stesso prezzo il biglietto per assistere ad Atalanta-Chievo.

La prevendita dei biglietti a prezzo speciale per la partita Atalanta-Siena inizierà martedì 3 aprile. Acquistando in contemporanea il biglietto per la partita contro il Chievo (o in altri giorni, ma esibendo il biglietto relativo alla partita contro i toscani) si avrà diritto a pagare lo stesso prezzo speciale del Siena. Sabato 7 aprile, giorno della partita, saranno in vendita solo i biglietti a prezzo speciale per assistere alla partita Atalanta-Siena.

Ecco i prezzi: tribuna d'onore nerazzurra 150 euro, tribuna centrale 45, tribuna laterale 25, parterre 7, centrale Creberg coperta 13, laterale xCreberg coperta 11, laterale Creberg scoperta 8, parterre Creberg 7, distinti nord, curva sud e curva Pisani 5, settore ospiti 16.


© RIPRODUZIONE RISERVATA