AlbinoLeffe, contro l'Ascoli
disponibili Cocco e Hetemaj

È ripresa l'attività al centro sportivo di Verdello: l'AlbinoLeffe di mister Salvioni venerdì alle 19 sarà impegnata allo stadio del Duca contro l'Ascoli di Silva nella 34ª giornata di serie B. Rientrano a disposizione Cocco e Hetemaj.

È ripresa l'attività al centro sportivo di Verdello: l'AlbinoLeffe di mister Salvioni venerdì alle 19 sarà impegnata allo stadio del Duca contro l'Ascoli di Silva nella 34ª giornata di serie B. Lunedì 2 aprile, al centro sportivo Gritti, consueto riscaldamento, seguito da allenamento di tipo atletico sul campo.

Dopo le esercitazioni coordinate dal preparatore Spaggiari, la squadra ha giocato la tradizionale partitella a campo ridotto. Infermeria: Girasole, lesione 1° grado flessore gamba sinistra, Salvi, affaticamento, e Bergamelli, dolore al ginocchio destro, e Malomo, risentimento addominale, non hanno svolto l'allenamento con i compagni, ma hanno lavorato a parte.

Rientrano Hetemaj, che ha recuperato dalla distorsione alla caviglia, e Cocco, che ha saltato la gara contro il Vicenza perché febbricitante: entrambi hanno svolto regolarmente l'allenamento di odierno con i compagni. Nella sessione odierna presenti anche Belotti e Di Cesare, aggregati alla prima squadra dalla Primavera.

Martedì 3 allenamento doppio: al mattino in campo alle ore 10, mentre al pomeriggio sessione alle ore 14,30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA