L'Atalanta giocherà senza Denis
Il Chievo senza Sardo e Pellisier

In vista della sfida di domenica con il Chievo, Colantuono dovrà rimpiazzare lo squalificato Denis: Gabbiadini è favorito su Tiribocchi. Il Chievo dovrà fare a meno di Sardo e di capitan Pellisier.

Dopo il trionfo di Napoli, l'Atalanta è stata accolta da un gruppo di tifosi al suo arrivo a Orio nella notte tra mercoledì e giovedì. Una carica in più in vista della sfida di domenica con il Chievo. Colantuono dovrà rimpiazzare lo squalificato Denis: Gabbiadini è favorito su Tiribocchi.

Dietro di lui giocherà Moralez, mentre a sinistra sarà confermato Bonaventura, gran protagonista a Napoli. A centrocampo è invece previsto il rientro di Cigarini, risparmiato al San Paolo perchè diffidato. In difesa fiducia alla coppia Stendardo-Manfredini, con Bellini terzino destro.

QUI CHIEVO - Riscaldamento con mini partite di basket giovedì a Peschiera per il Chievo in vista della gara di domenica che vedrà i gialloblù far visita all'Atalanta. I giocatori di Di Carlo hanno successivamente svolto sul campo un lavoro tattico a squadre schierate con conclusioni a rete. Acerbi, Dramè, Uribe e Sardo si sono allenati a parte. Domani pomeriggio è previsto un altro allenamento, sabato è fissata la rifinitura. Giungono cattive notizie, invece, dal giudice sportivo che ha squalificato per una giornata il difensore Sardo per somma di ammonizioni; oltre a lui non potrà essere della partita capitan Pellissier, squalificato per una giornata «per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, proferito espressioni blasfeme; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale» si legge nel comunicato ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA