Torneo internazionale di Abano
L'Atalanta esordienti ko nei quarti

È in corso di svolgimento la 21ª edizione del Torneo internazionale giovanile -Città di Abano Terme, una vera e propria mini Champions League riservata alla categoria «esordienti». L'Atalanta è stata eliminata nei quarti di finale dal Bayer Leverkusen.

È in corso di svolgimento la 21ª edizione del Torneo internazionale giovanile -Città di Abano Terme, una vera e propria mini Champions League riservata alla categoria «esordienti». La compagine atalantina è stata eliminata nei quarti di finale dal Bayer Leverkusen, vittorioso per 3-1 sabato 28 aprile.

Emozioni e spettacolo. Hanno conquistato un posto alle semifinali la Juventus, che ha superato ai rigori la Fiorentina, il Bayer Leverkusen che si è imposto sull'Atalanta, Benfica e Inter vittoriose di misura su Ajax e Napoli. Come si può vedere, tutte squadre di grande prestigio a testimoniare il prestigio del torneo.

Risultati: Fiorentina-Juventus 0 -0 (3-4 d.c.r), Atalanta-Bayer Leverkusen 1-3, Benfica-Ajax 2-1, Inter-Napoli 1-0. Semifinali Juventus-Benfica e Bayer Leverkusen-Inter. Ricordiamo che i bergamaschi avevano vinto il loro girone eliminatorio davanti alla Juventus, una delle semifinaliste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA