Venerdì 04 Maggio 2012

Mandaci la foto
della tua bandiera

Sui balconi, alle finestre, in giardino. Ma anche negli uffici, nei negozi, nei centri commerciali e negli ipermercati. Come lo scorso anno con la promozione in A, anche quest'anno è tornata la moda delle bandiere nerazzurre, spuntate un po' ovunque. Per dire «grazie Atalanta» e per festeggiare la salvezza e i successi della stagione.

Sono tantissimi gli appassionati, tifosi più o meno sfegatati, che si sono già fatti contagiare dalla «nerezzurromania». Per festeggiare al meglio la squadra, manda a redazioneweb@eco.bg.it la fotografia della tua bandiera atalantina appesa: tutte le immagini che la redazione riceverà saranno pubblicate on line in una galleria fotografica. Con una sorpresa in più: la società Atalanta sceglierà quattro scatti più belli, tra due vetrine e due balconi o finestre private, regalando ai titolari delle immagini un abbonamento per la prossima stagionein Tribuna laterale coperta Creberg.

Non resta che esporre la propria bandiera, fare uno scatto e inviarlo a redazioneweb@eco.bg.it. Buon tifo e buona fortuna.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata