Katia, 13 anni, di Gandino
è la reginetta del mountain bike

Ha voluto la bicicletta e continua ad avere una gran voglia di pedalare. Ha ottenuto un importante bis tricolore Katia Moro di Gandino, 13 anni, che a Courmayeur ha conquistato con la maglia del team Bianchi Tx Active il titolo tricolore esordienti nella mountain bike.

Katia, 13 anni, di Gandino è la reginetta del mountain bike

Katia tricolore, è bergamasca la reginetta della mountain bike. Ha voluto la bicicletta e continua ad avere una gran voglia di pedalare. Ha ottenuto un importante bis tricolore Katia Moro di Gandino, 13 anni, che a Courmayeur ha conquistato con la maglia del team Bianchi Tx Active il titolo tricolore esordienti nella mountain bike.

La vittoria fa il paio con quella ottenuta lo scorso maggio a Pineto, in Abruzzo, dove Katia aveva conquistato il titolo italiano ciclocross. La vittoria a Courmayeur è arrivata in volata, dopo un testa a testa entusiasmante con l'atleta piemontese, Francesca Liporace.

Katia è seguita da papà Valerio e mamma Stefania Mecca, pure attivi sui pedali. E' cresciuta con la maglia della Ciclisti Valgandino.

A questo link di www.bicibg.it immagini della gara, intervista e podio con l'inno di Mameli

© RIPRODUZIONE RISERVATA