Amichevole stasera con il Chievo
L'Atalanta ritrova Carmona

L'Atalanta ritrova Carmona per l'amichevole di questa sera allo stadio Comunale (ore 20,45 con diretta su Sportitalia) contro il Chievo. Si tratta dell'ultimo test prima degli impegni ufficiali, Coppa Italia il prossimo weekend e poi campionato

L'Atalanta ritrova Carmona per l'amichevole di questa sera allo stadio Comunale (ore 20,45 con diretta su Sportitalia) contro il Chievo. Si tratta dell'ultimo test prima degli impegni ufficiali, Coppa Italia il prossimo weekend e poi campionato, e Colantuono si aspetta una pronta reazione dopo la sconfitta (e soprattutto la prestazione) contro la Cremonese. Finora l'Atalanta ha sempre reagito dopo gli inciampi di metà settimana. La buona notizia è che Carmona dovrebbe giocare uno spezzone del secondo tempo: il cileno ieri si è allenato con la squadra e sembra finalmente aver superato i problemi alla schiena. E' molto probabile anche un impiego di Peluso, nonostante la fasciatura sulla testa. Sempre fermi Bonaventura, Cigarini e Palma, da rivalutare le condizioni di Scozzarella che ieri ha terminato prima l'allenamento.

PREVENDITA PER EVITARE CODE
Per evitare le code alle biglietterie dello stadio, l'Atalanta ha privilegiato la prevendita abbassando notevolmente i prezzi. Chi acquisterà il biglietto entro le 15 pagherà la curva Pisani 3 euro, la tribuna e il parterre Creberg 5 euro, la tribuna centrale e il parterre 10 euro. Dalle 17 in poi ai botteghini dello stadio i biglietti costeranno invece 8 euro la curva Pisani, 10 euro la tribuna e il parterre Creberg, 18 euro la tribuna centrale e il parterre. Le biglietterie disponibili sono quella dello stadio (10-15 e 17-21), dell'OrioCenter, AntegnateCenter e le ricevitorie Lis/Lottomatica. Abbonamenti: domani biglietterie dello stadio chiuse. Si potranno sottoscrivere abbonamenti e tessere voucher alle biglietterie dell'OrioCenter, Antegnate Center e ricevitorie Lis/Lottomatica (ore 10-21).

© RIPRODUZIONE RISERVATA