Il Memorial Fardelli a Rogno
Le iscrizioni e il tracciato

L'8° Memorial Davide Fardelli conferma i tracciati della passata edizione. Domenica 2 settembre i cronomen che si presenteranno a Rogno dovranno misurarsi su un tracciato di 7,850 km a giro: un circuito ancora più pianeggiante e lineare.

L'8° Memorial Davide Fardelli conferma i tracciati della passata edizione. Domenica 2 settembre i cronomen che si presenteranno a Rogno dovranno misurarsi su un tracciato di 7,850 km a giro. Già dallo scorso anno, la modifica apportata al tradizionale percorso ha permesso di rendere il circuito ancora più pianeggiante e lineare e quindi molto adatto ad una prova a cronometro. 

I corridori costeggeranno anche il nuovo ponte intitolato a Davide Fardelli e inaugurato dall'Amministrazione Comunale di Rogno lo scorso anno proprio in occasione della gara. Per quanto riguarda le diverse categorie in gara le Donne Allievi e gli Allievi dovranno percorrere un solo giro (7,850 km), le Donne Juniores e gli Juniores due giri (15,700 km), mentre la prova più dura toccherà alle Donne Elite e agli Elite/Under 23 che dovranno confrontarsi su ben 23,550 km (tre giri).

Ai campioni dell'Hand Bike rimarrà infine la possibilità di dimostrare tutto il proprio valore sui 7,850 km del circuito. I team che desiderano candidare i propri atleti possono contattare direttamente la società organizzatrice, G.M.S., che ha sede a Bergamo in via G. da Campione, 24/c (Tel: 035 211721 – Fax: +39 035 4227971 – [email protected] www.memorialfardelli.it).

© RIPRODUZIONE RISERVATA