Atalanta, torna il nome di Floccari
Operazione complicata, però...

Atalanta, torna alla ribalta il nome di Sergio Floccari. Il giocatore piace, ma dall'Atalanta finora sono piovute solo smentite. Non va però dimenticato cosa era successo lo scorso 31 agosto. Floccari sembrava un giocatore dell'Atalanta, invece andò diversamente.

Atalanta, torna alla ribalta il nome di Sergio Floccari. Il giocatore piace, ma dall'Atalanta finora sono piovute solo smentite. Non va però dimenticato cosa era successo lo scorso 31 agosto. Floccari sembrava un giocatore dell'Atalanta e aveva accettato di ridursi anche l'ingaggio, tant'è che Tiribocchi era stato ceduto al Varese. Poi invece Floccari è finito al Parma e l'Atalanta ha bloccato la partenza del Tir. Tutto in poche ore.

I nerazzurri potrebbero riprovarci anche stavolta negli ultimi giorni di mercato. Del resto se Floccari aveva accettato di ridursi l'ingaggio un anno fa trovando un accordo per tornare a Bergamo, non si può escludere che a maggior ragione lo trovi ora.

Questa è comunque una pista molto complicata (ecco perché l'Atalanta resta molto cauta), perché la concorrenza è molta, perché Floccari sta scalando posizioni nelle gerarchie di Petkovic e perché comunque l'Atalanta potrebbe prenderlo solo a determinate condizioni particolarmente favorevoli, sia per l'ingaggio sia per il costo del cartellino.

Leggi di più su L'Eco in edicola venerdì 24 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA