«Amici», Bossico festeggia il 35°
Ospiti Cazzola e Scozzarella

Ad accogliere gli atalantini Cazzola e Scozzarella a Bossico c'era anche il sindaco Marinella Cocchetti. Una presenza, quella del primo cittadino, non soltanto di carattere istituzionale ma coniugabile con la sua remota passione per l'Atalanta.

Ad accogliere gli atalantini Cazzola e Scozzarella a Bossico c'era anche il sindaco Marinella Cocchetti. Una presenza, quella del primo cittadino, non soltanto di carattere istituzionale ma coniugabile con la sua remota passione per l'Atalanta.

Ad applaudire calorosamente i due giocatori, un centinaio di soci del Club Amici dell'Atalanta del luogo, intervenuti anche per festeggiare la ricorrenza del trentacinquesimo anno di costituzione della sezione dell'Altopiano sebino.

Ospiti della riuscita serata anche il presidente degli “Amici” e consigliere dell'Atalanta, Marino Lazzarini, il presidente onorario Elio Corbani e il consigliere Arturo Zambaldo mentre per la società di Zingonia, la responsabile della comunicazione Elisa Persico e il direttore dello stadio Luigi Rizzoli. A ricordare il luminoso percorso del Club di Bossico è stata la vice presidente Angela Cocchetti, a nome del presidente Gian Paolo Figaroli, trattenuto in Svizzera per motivi di lavoro.

Un cammino, quello del club, costellato di molteplici iniziative di carattere sociale, benefiche e ricreative. Senza tralasciare, ovviamente, il costante apporto nei confronti della squadra durante le partite casalinghe e in alcune disputate fuori. E' il caso di sottolineare che Bossico dista dal capoluogo, 45 chilometri per cui anche le gare che si svolgono allo stadio “Azzurri d'Italia” sono da considerare autentiche trasferte. Per Cazzola e Scozzarella si è trattato di un incontro indimenticabile viste le testimonianze d'affetto loro riservate.

“Trasmetterò il vostro entusiasmo – ha detto Cazzola - ai compagni di squadra e all'intero staff tecnico. Sono certo che servirà ad aumentarci gli stimoli per un prosieguo di campionato sempre più ricco di soddisfazioni”: Gli ha fatto eco Scozzarella che, alla prima uscita ufficiale in un club degli “Amici”, si è dichiarato vivamente sorpreso per l'attaccamento degli intervenuti verso all'Atalanta.

A congratularsi con il club di Bossico è stato anche Marino Lazzarini che nell'augurare, come minimo, altri 35 anni di vita, ha precisato “questa sezione rappresenta uno dei fiori all'occhiello dello stesso Centro di coordinamento”. PER IL 35° DEGLI “AMICI” DI BOSSICO INTERVENUTI CAZZOLA E SCOZZARELLA

© RIPRODUZIONE RISERVATA