Palazzi deferisce Doni e l'Atalanta
per la visita agli ultrà ai domiciliari

Doni e l'Atalanta, ancora uniti, ma in un deferimento. Il procuratore federale Stefano Palazzi ha deferito Cristiano Doni e, per responsabilità oggettiva, il club atalantino per la visita, avvenuta a fine 2009, a due ultrà agli arresti domiciliari.

Doni e l'Atalanta, ancora uniti, ma in un deferimento. La «Gazzetta dello Sport» in edicola stamattina ha dato la notizia che il procuratore federale Stefano Palazzi ha deferito Cristiano Doni e, per responsabilità oggettiva, il club atalantino per la visita a due ultrà agli arresti domiciliari.

Doni, insieme a Gian Paolo Bellini, Robert Acquafresca e Simone Tiribocchi visitò alla fine del 2009 i due ultrà. Il procuratore federale si è riservato di approfondire le posizioni di Bellini, Acquafresca (ora al Bologna) e Tiribocchi (alla Pro Vercelli). Verranno richiesti ulteriori atti al pm Carmen Pugliese, alla quale Doni aveva confermato la visita insieme con i tre compagni.

Anche per la giustizia sportiva, dunque, frequentazioni «ambigue» non sono più tollerate. Ed è un filone che porebbe riservare ulteriori novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA