Colantuono: «Poco concreti
Pagato errore nel primo tempo»

«Ci poteva essere un rigore su Bonaventura: era un episodio che poteva cambiare le sorti del match; ma non ho gran voglia di parlare delle decisioni arbitrali». Così, alla conclusione di Atalanta-Genoa, mister Colantuono, che ha risposto senza toni polemici.

«Ci poteva essere un rigore su Bonaventura: era un episodio che poteva cambiare le sorti del match; ma non ho gran voglia di parlare delle decisioni arbitrali». Così, alla conclusione di Atalanta-Genoa, mister Colantuono, che ha risposto alle domande dei giornalisti con grande fair-play, senza toni polemici.

«La trama della gara era chiara: noi dovevamo avere pazienza ed attendere il momento giusto per colpire e passare in vantaggio. Poi, però, purtroppo, abbiamo commesso un grave errore nel finale del primo tempo, consentendo agli avversari di passare in vantaggio sugli sviluppi di un corner in nostro favore», ha precisato il tecnico della formazione lombarda.

«Nella ripresa, comunque, abbiamo avuto diverse occasioni per raddrizzare la gara e avremmo meritato il pareggio. Siamo stati, però, poco concreti negli ultimi metri, e non è la prima volta in questa stagione. Inoltre ci siamo trovati di fronte un portiere in ottima forma, che ha effettuato diverse parate decisive», ha aggiunto Colantuono.

«Adesso dobbiamo leccarci le ferite e rialzare subito la testa. La classifica è ancora buona, ma noi dobbiamo riprendere presto il nostro nostro cammino», ha concluso l'allenatore degli orobici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA