Colantuono: «Giochiamo bene
ma non raccogliamo nulla»

«Continuiamo a fare questo genere di prestazione, facciamo bene ma non raccogliamo nulla, e la cosa comincia a darmi un po' noia». Così Stefano Colantuon commenta con amarezza la sconfitta di Bologna. «Spero che non ci si stata alcuna perdita di umiltà».

«Continuiamo a fare questo genere di prestazione, facciamo bene ma non raccogliamo nulla, e la cosa comincia a darmi un po' noia». Così Stefano Colantuono, intervenuto ai microfoni di "Stadio Sprint" su Rai2, commenta con amarezza la sconfitta di Bologna.

«Fare un buon calcio e non portare a casa punti non giova a nessuno, stiamo lasciando per strada troppe occasioni - si rammarica il tecnico dell'Atalanta -. C'è stata forse una perdita di umiltà? Mi auguro di no, nel complesso, tranne i minuti finali della partita col Torino, difficilmente posso rimproverare qualcosa alla mia squadra, facciamo buone prestazioni».

«Ripeto, spero che non ci si stata alcuna perdita di umiltà altrimenti si rischia». Nel finale, dopo il triplice fischio, animi un po' tesi in campo con lo stesso Colantuono che è andato a parlare con l'arbitro Giannoccaro.

«Chiedevo solo - ha precisato il tecnico nerazzurro - se non era il caso di farci battere la punizione visto che in quella precedente il Bologna aveva perso 40 secondi e per me avrebbe dovuto prolungare un pò il recupero».

© RIPRODUZIONE RISERVATA