L'asta delle maglie dell'Atalanta
Boom di offerte per Bonaventura

Sfiora quota 3.000 euro l'ammontare totale delle offerte ricevute nelle prime 24 ore per le 28 maglie del «Christmas Match» Atalanta-Udinese. La più quotata è attualmente quella di un beniamino del pubblico atalantino, Jack Bonaventura.

Sfiora quota 3.000 euro l'ammontare totale delle offerte di pagamento ricevute nelle prime 24 ore per le 28 maglie del «Christmas Match» Atalanta-Udinese dello scorso 22 dicembre, le speciali casacche nerazzurre studiate eccezionalmente per l'ultima partita casalinga dell'Atalanta nell'anno 2012.

Il ricavato sarà devoluto in beneficenza al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus.

L'asta è organizzata dall'Atalanta in collaborazione con Bergamo Tv: la maglia più quotata è attualmente quella di un beniamino del pubblico atalantino, Jack Bonaventura, a quota 400 euro, seguita da capitan Bellini con 300, dal Tanque Denis e dal portiere Consigli che si sono attestati a quota 220.

Sono arrivate offerte da tifosi atalantini sparsi in diversi paesi della provincia, ma anche da fuori Bergamo: per esempio da Milano, Brivio (Lecco), da Gianico (Brescia), da Viadana (Mantova), persino da Viareggio e dalla Toscana.

L'asta del Christmas Match prosegue per tutta la settimana sino a lunedì prossimo 14 gennaio, quando le maglie saranno aggiudicate nel corso della trasmissione sportiva TuttoAtalanta in onda dalle 20.45 su Bergamo Tv: si possono fare rilanci con offerte a tutte le ore via sms al 335.6969423, via e-mail ad [email protected] oppure telefonando tutti i pomeriggi dalle 14 alle 19 allo 035.325401.

Gli aggiornamenti giornalieri delle quotazioni di tutte le 28 maglie in palio sono consultabili a partire dalle 20.30 sui siti internet dell'Atalanta (www.atalanta.it) e de L'Eco di Bergamo (www.ecodibergamo.it).

Tutte le offerte nell'allegato

© RIPRODUZIONE RISERVATA