Colantuono: «Fallo di mano palese
Con Peruzzo sempre sfortunati»

«La Lazio non ha bisogno di aiuto, il fallo di mano di Floccari era grande e palese, la partita è finita lì: con Peruzzo siamo sempre sfortunati». Il tecnico dell'Atalanta Stefano Colantuono commenta con amarezza la sconfitta contro la Lazio.

«La Lazio non ha bisogno di aiuto, il fallo di mano di Floccari era grande e palese, la partita è finita lì: con Peruzzo siamo sempre sfortunati». Il tecnico dell'Atalanta Stefano Colantuono commenta con amarezza la sconfitta contro la Lazio, condizionata da un episodio dubbio sul primo gol biancoceleste.

«Il fallo di mano ha cambiato la gara - ha dichiarato Colantuono ai microfoni di Sky - perché ci siamo innervositi, sono arrivate le ammonizioni e poi l'espulsione, sulla quale tra l'altro possiamo recriminare perché Carmona ha preso due volte la palla».

«A livello emotivo, però, la partita era già finita sul primo gol della Lazio. Con Peruzzo eravamo stati sfortunati anche lo scorso anno a Firenze, quando prendemmo un gol viziato dal fallo di mano di De Silvestri. E comunque ci sarebbe da dire molto anche sugli arbitri di porta, perché dovrebbero dare una mano al direttore di gara, ma stavolta non l'hanno affatto aiutato».

Colantuono, in ogni caso, è soddisfatto per la prestazione della propria squadra: «Nel primo tempo abbiamo fatto una grande partita - ha sottolineato il tecnico dell'Atalanta - e anche nella ripresa non eravamo partiti male, poi la Lazio ha alzato il baricentro. Facciamo fatica a segnare fuori casa, è vero, ma andiamo sempre vicino al gol. Prima o poi qualcosa cambierà, anche stavolta abbiamo avuto diverse occasioni importanti nel primo tempo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA