«Christmas Match»: rush finale
L'asta delle maglie chiude lunedì

Atto finale dell'asta benefica delle 28 maglie dell'Atalanta del «Christmas Match»: lunedì sera la chiusura avverrà all'interno di «TuttoAtalanta», la trasmissione televisiva in onda come ogni lunedì dalle ore 20.45 alle 22.30 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - canale 842 Sky - diretta online www.bergamotv.it).

In studio gli ospiti dibatteranno della contestata sconfitta nerazzurra a Roma contro la Lazio, del calciomercato, del prossimo impegno con il Cagliari, ma a fare da sfondo sarà contemporaneamente questa speciale gara di solidarietà tra i tifosi atalantini.

Sino alle ore 17 di lunedì 14 gennaio sarà possibile continuare a fare offerte con sms al 335.6969423 ed e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected]. Alle 17 le quotazioni saranno definitivamente ri-aggiornate e preparate in vista della diretta di «TuttoAtalanta», nel corso della quale saranno accettati solo ed esclusivamente rilanci allo 035.325451: nel corso della trasmissione non saranno quindi ritenuti validi altre offerte con sms ed e-mail, ma soltanto con telefonate all'operatore.

Ogni maglia avrà un vincitore diverso: da martedì i fortunati saranno ricontattati dalla redazione di Bergamo Tv per concordare le modalità del bonifico bancario ed invitati a partecipare nel pubblico della puntata di «TuttoAtalanta» di lunedì 21 gennaio per ritirare l'ambita casacca (autografata), previa presentazione del cedolino di pagamento, direttamente dalle mani del calciatore atalantino ospite dello studio.

Il montepremi totale è salito a 5.360 euro: al comando sempre le maglie di Capelli e Bonaventura quotate 400 euro, mentre il colpo domenicale lo segna Denis che raggiunge sul terzo gradino del podio Bellini e Lucchini a 300.

Le maglie più economiche sono attualmente di Frezzolini e Matheu (100 euro), di poco preceduti da Troisi, Polito, Scozzarella e Cazzola a 120. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA