Calciomercato, Livaja a Bergamo
Ora si pensa a Contini e Del Grosso

Nell'ultimo giorno di mercato l'Atalanta cerca ancora una punta e altri due difensori. La pista Pinilla non è ancora tramontata, e si parla anche di Matteo Contini e Cristiano Del Grosso, cioè un centrale mancino e un terzino sinistro.

Nell'ultimo giorno di mercato l'Atalanta cerca ancora una punta e altri due difensori. Mentre la squadra si è aggiudicata il 19enne Marko Livaja, la pista Pinilla non è ancora tramontata: anzi l'Atalanta continua a lavorarci sotto traccia. Premessa doverosa: non è per nulla facile perché il Cagliari chiede molto. Ma la società fino all'ultimo ci proverà. Difficile l'inserimento come contropartita di Matteo Ardemagni: l'attaccante piace parecchio ai rossoblù, ma il Modena non vuole lasciarlo andare.

L'Atalanta, viste le difficoltà incontrate a un certo punto per Pinilla, ha chiesto Rolando Bianchi al Torino: una trattativa nata e tramontata nel giro di poche ore. A quanto pare il Toro ha sparato altissimo tenuto conto che l'attaccante a giugno si svincolerà. In tardissima serata è poi spuntato un nome nuovo: quello di Franco Brienza, 33 anni, seconda punta del Palermo.

L'Atalanta ora farà qualcosa anche in difesa. C'è stato un incontro con il Siena e le premesse sono buone: l'Atalanta potrebbe avere sia Matteo Contini che Cristiano Del Grosso, cioè un centrale mancino e un terzino sinistro. Il Siena in questo momento ha bisogno di far cassa ed è molto sensibile a qualsiasi offerta. E al Siena dovrebbe andare come parziale contropartita Carlos Matheu. L'affare può andare in porto. In caso di arrivo di Contini, potrebbe partire Stefano Lucchini che piace a Parma e Sampdoria.

Per saperne di più leggi L'Eco di Bergamo del 31 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA