Calcio dilettanti e problema neve
Si attende una decisione ufficiale

L'ennesima nevicata di questo inverno interminabile mette di nuovo a rischio il fine settimana del calcio provinciale. Comitato regionale e Delegazioni provinciali, per ora, prendono tempo e rimandano ogni decisione: venerdì ed eventualmente anche sabato si saprà di più.

L'ennesima nevicata di questo inverno interminabile mette di nuovo a rischio il fine settimana del calcio provinciale. Comitato regionale e Delegazioni provinciali, per ora, prendono tempo e rimandano ogni decisione: venerdì ed eventualmente anche sabato si saprà se e dove verranno disputate le gare in programma, in virtù dell'evolversi della situazione climatica.

COMITATO REGIONALE (Eccellenza, Promozione, Prima categoria, Calcio a 5, Femminile, campionati giovanili regionali)
ALLERTA MALTEMPO - In considerazione delle precipitazioni nevose che stanno interessando buona parte della Lombardia, si invitano le societ a tenere monitorato il sito internet www.lnd.it dove, nella sezione news del Comitato Regionale Lombardia, verrà data notizia, entro le ore 17 di venerdì per le gare di sabato, ed entro le ore 12 di sabato per le gare di domenica, degli eventuali rinvii delle gare in programma.

COMITATO PROVINCIALE di BERGAMO (Seconda e Terza categoria, campionati giovanili provinciali
ALLERTA MALTEMPO - La delegazione di Bergamo comunica che, viste le previsioni meteo con la conferma di una caduta abbondante di neve su tutto il territorio bergamasco SI RINVIA A DOMANI, VENERDI 22 FEBBRAIO ENTRO LE ORE 12, LA DECISIONE riguardo della disputa o al rinvio delle partite in programma sabato 23 e domenica 24 febbraio 2013. Si invitano le società a controllare la SEZIONE NEWS del sito www.lnd.it nello spazio dedicato alla Delegazione di Bergamo per gli aggiornamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA