Anche due sospensioni in serie D
Nella Bergamasca gioca solo l'Atalanta

A causa del perdurare dell'ondata di maltempo abbattutasi nelle regioni settentrionali, il Dipartimento Interregionale ha provveduto a rinviare 7 gare di Serie D in programma domenica. Non si giocherà a Ponte San Pietro e a Seriate (derby con il MapelloBonate).

A causa del perdurare dell'ondata di maltempo abbattutasi nelle regioni settentrionali, il Dipartimento Interregionale ha provveduto a rinviare 7 gare di Serie D in programma domenica. Due partite verranno recuperate mercoledì 27 febbraio: Ponte San Pietro-Pro Sesto e Aurora Seriate-MapelloBonate (girone B).

Ricordiamo che venerdì il Comitato regionale e provinciale della Figc e il Csi avevano sospeso tutta l'attività del weekend per le avverse condizioni meteorologiche. Sabato è arrivata la notizie di diverse sospensioni in serie D, così domenica nella Bergamasca si giocherà soltanto Atalanta-Roma, considerato che in Lega Pro di 1ª Divisione l'AlbinoLeffe è di scena a San Marino, mentre in serie D l'AlzanoCene (a Sant'Angelo Lodigiano) e il Caravaggio (a Voghera) sono attese da partite in trasferta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA