Il cordoglio dell'assessore Rossi:
«Mennea, grande esempio di tenacia»

« Con lui non abbiamo perso solo un grandissimo uomo di sport e un pezzo della storia dell'atletica mondiale ma, soprattutto, un esempio eccezionale di
tenacia, forza e voglia di vivere». Questo il commento dell'assessore regionale allo Sport e Politiche per i giovani Antonio Rossi, dopo aver appreso la notizia della scomparsa di Pietro Mennea.

«Sono profondamente commosso per la scomparsa di Pietro Mennea. Con lui non abbiamo perso solo un grandissimo uomo di sport e un pezzo della storia dell'atletica mondiale ma, soprattutto, un esempio eccezionale di tenacia, forza e voglia di vivere». Questo il commento dell'assessore regionale allo Sport e Politiche per i giovani Antonio Rossi, dopo aver appreso la notizia della scomparsa di Pietro Mennea.

«Con lo stesso stile che lo ha contraddistinto sulla pista - ha proseguito l'assessore - Pietro Mennea ha spinto fino all'ultima falcata anche nella vita, lasciando un segno indelebile, che dovrà guidare sia chi sfida il cronometro o un avversario, sia chi si misura ogni giorno con le avversità dell'esistenza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA