Marilungo: «I controlli sono ok
Tra due settimane inizio a correre»

La parte più difficile del post infortunio, nel suo caso doppio, sembra essere ormai alle spalle e l'atalantino Guido Marilungo, 24 anni ad agosto, è pronto a ripartire. «Sto bene, tra paio di settimane dovrei iniziare a correre».

La parte più difficile del post infortunio, nel suo caso doppio, sembra essere ormai alle spalle e l'atalantino Guido Marilungo, 24 anni ad agosto, è pronto a ripartire. «Sto bene, tra paio di settimane dovrei iniziare a correre - ha commentato ai microfoni di Sky -. Sono stato sfortunato ma penso che c'è chi sta peggio. Ieri sono stato a Barcellona per controllo, per ora va tutto bene, speriamo continui così» ha sottolineato l'attaccante orobico.

«A chi mi ispiro? Ammiro molto El Shaarawy, ha fatto tanti gol ma soprattutto gioca per la squadra, rincorre il suo uomo fino all'area di rigore sua, solo Cavani fa come lui» ha raccontato Marilungo che vorrebbe giocare nel Milan ma è anche attratto da un'esperienza all'estero. «Il mio principale sogno è rimettermi in piedi alla grande. In Italia mi piacerebbe un giorno andare al Milan visto che da bambino ero milanista, ma vorrei provare un'esperienza all'estero, in Inghilterra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA