Colantuono: «Potevamo vincere
Fiducia per il prossimo campionato»

C'è un pizzico di rammarico nelle parole di Stefano Colantuono nonostante il pareggio conquistato dalla sua Atalanta che avvicina i nerazzurri alla salvezza aritmetica: «Nel secondo tempo dovevamo e potevamo finire in vantaggio perché avevamo creato tanto».

C'è un pizzico di rammarico nelle parole di Stefano Colantuono nonostante il pareggio conquistato dalla sua Atalanta che avvicina i nerazzurri alla salvezza aritmetica: «Nel secondo tempo dovevamo e potevamo finire in vantaggio perché avevamo creato tanto a dispetto di un primo tempo in cui eravamo stati un po' timidi. Su un errore abbiamo preso questo gol. Va beh, andiamo avanti. Ci stiamo avvicinando all'obiettivo e siamo contenti di questo».

La squadra era arrivata all'appuntamento con qualche difficoltà di organico come del resto già successo nelle ultime settimane: «Siamo in emergenza, avevamo delle grosse difficoltà e nelle ultime tre settimane abbiamo messo una pezza facendo un punto a Genova che per noi è stato quello decisivo».

E adesso si guarda già alla prossima stagione: «Innanzitutto partiremo tutti alla pari - ha commentato ironicamente Colantuono con riferimento alla penalizzazione -. Dobbiamo andare a vedere quelle che saranno le prospettive future di questa squadra. Ripartiamo da questa salvezza e sono convinto che l'anno prossimo creeremo una buona squadra per fare un campionato di tranquillità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA