C'è la sfida con la Juve
TuttoAtalanta è in diretta

TuttoAtalanta diretta stadio torna a partire dalle 20,15 e fino alle 21,15 di mercoledì 8 su Bergamo Tv. Ospiti in studio per commentare dal vivo la sfida tra i nerazzurri e la Juventus, gli ex atalantini Marzio Lugnan e Oliviero Garlini, il giornalista Arturo Zambaldo.

TuttoAtalanta diretta stadio torna a partire dalle 20,15 e fino alle 21,15 di mercoledì 8 su Bergamo Tv. Ospiti in studio per commentare dal vivo la sfida tra i nerazzurri e la Juventus, gli ex atalantini Marzio Lugnan e Oliviero Garlini, il giornalista Arturo Zambaldo, l'allenatore Nado Bonaldi, il dirigente sportivo Gianlauro Bellani, l'ex arbitro Francesco Fontanino, e l'avvocato Enrico Mastropietro.

Collegamenti con lo stadio di Bergamo con Matteo De Sanctis e Simone Pesce. Al termine della gara le interviste dei due mister, Stefano Colantuono e Antonio Conte, oltre agli altri protagonisti della partita.

Conduce la trasmissione Fabrizio Pirola. I telespettatori possono inviare i messaggi, tramite sms, al numero 335.6969423.

© RIPRODUZIONE RISERVATA