Il commento di Elio Corbani:
«Ci vuole un mercato giusto»

Il commento di Elio Corbani: «È sfumato all'ultimo secondo la vittoria che l'Atalanta avrebbe voluto regalare ai suoi tifosi ed è un peccato perché la squadra nerazzurra aveva largamente dominato la partita contro il Chievo e avrebbe dunque meritato di vincere».

Il commento di Elio Corbani dopo il 2-2 di Atalanta-Chievo: «È sfumato all'ultimo secondo la vittoria che l'Atalanta avrebbe voluto regalare ai suoi tifosi ed è un peccato perché la squadra nerazzurra aveva largamente dominato la partita contro il Chievo e avrebbe dunque meritato di vincere».

«All'Atalanta è mancata la cattiveria necessaria per segnare il 2-0 e vincere, ma c'è anche da dire che il Chievo non ha rubato nulla. Purtroppo nel pareggio per 2-2 ha inciso la prestazione negativa di Polito, molto insicuro, con buona pace dei pochi che talvolta hanno criticato Consigli»

«Ora l'Atalanta deve guardare al futuro. Ci vorrà un calciomercato più giusto e più attento di quello che il club nerazzurro ha portato avanti nella scorsa sessione estiva e anche in quella invernale». Ascolta l'audio completo dell'intervento di Corbani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA