Budan e Parra, niente riscatto
Anche Bianchi si allontana

Ieri l'Atalanta è stata molto attiva sul fronte Juventus. C'è stato un incontro nel tardo pomeriggio. Innanzitutto la Juve come previsto ha esercitato il diritto di riscatto per acquistare a titolo definitivo Federico Peluso: nelle casse bergamasche entrano 4,8 milioni.

Ieri l'Atalanta è stata molto attiva sul fronte Juventus. C'è stato un incontro nel tardo pomeriggio. Innanzitutto la Juve come previsto ha esercitato il diritto di riscatto per acquistare a titolo definitivo Federico Peluso: nelle casse bergamasche entrano 4,8 milioni da versare in due esercizi.

L'operazione è stata ufficializzata in tutti i dettagli per ragioni di borsa dalla stessa società bianconera. Si è solo sfiorato il discorso che riguarda Manolo Gabbiadini.

Atalanta e Juventus si rivedranno tra domani e giovedì, giorno ultimo per decidere le comproprietà, ma tra le parti ci sarebbe già un'intesa di massima: verrà rinnovata la comproprietà  e poi in un secondo momento la Juventus potrà provare ad acquistare l'intero cartellino per poi magari inserirlo in qualche altra operazione.

Pare sempre più remoto un possibile ritorno di Rolando Bianchi a Bergamo. Budan e Parra non verranno riscattati.

Leggi di più su L'Eco in edicola martedì 18 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA