Lunedì 01 Luglio 2013
Mercato Atalanta: i nomi caldi
Merkel, Padoin e De Silvestri

Si cerca almeno un elemento nuovo per reparto. Per il centrocampo piace molto Alexander Merkel che l'Udinese ha appena riscattato dal Genoa e che, anche da fonti friulane, potrebbe essere ceduto proprio all'Atalanta: si parla di un prestito con diritto di riscatto della metà.
È stato fatto un sondaggio anche per Gianni Munari della Samp (ma destinato al Parma) e si segue sempre anche Simone Padoin, anche se per un suo ritorno servirà tempo e tanto lavoro sotto-traccia: la Juve potrebbe dare il via-libera a un prestito non nell'immediato.
Si cerca anche un terzino destro. A tal proposito va segnalato come Lorenzo De Silvestri, seguito anche dai nerazzurri un anno fa, sia tornato alla Fiorentina per fine prestito: la Sampdoria non ha esercitato il diritto di riscatto (troppi 4 milioni) e sta cercando un nuovo accordo. Non sono esclusi ritorni di fiamma.
Leggi di più su L'Eco di lunedì 1° luglio
m.sanfilippo
© riproduzione riservata