Venerdì 12 Luglio 2013

L'Atalanta punta sui giovani
Ecco la campagna abbonamenti

«Due colori e una famiglia». Ecco svelata la nuova campagna abbonamenti dell'Atalanta. Stefano Percassi, amministratore delegato di Atalanta Service, ha illustrato alla stampa nel tardo pomeriggio di venerdì le nuove iniziative della società atalantina per i suoi tifosi.

I prezzi rimarranno simili a quelli della passata stagione, l'obiettivo non diventa più una cifra clamorosa, ma visti i tempi, confermarsi e richiamare allo stadio un target preciso, quello dei più giovani.

Saranno infatti introdotte nei settori Tribuna Laterale Creberg Coperta, Tribuna Laterale Creberg Scoperta, Parterre Creberg e Curva Morosini le tariffe Under 18 (tutti i nati dal 1 gennaio 1996) e Under 10 (tutti i nati dal 1 gennaio 2004).

Sono stati riconfermati i voucher a 19 gare per i settori della Curva Morosini e della Pisani, con la possibilità di confermare o cambiare il posto/settore per chi li aveva sottoscritti nella stagione passata.

Sono state confermate anche la collaborazione con Iper e la possibilità per gli abbonati atalantini di usufruire di uno sconto del 10% dal 1 settembre al 31 dicembre 2013 sui prodotti alimentari.

Gli abbonati, così come i possessori del biglietto della partita, potranno viaggiare gratuitamente per tutto il giorno della partita sulla rete Atb come nella passata stagione.

Confermata anche la collaborazione con Creberg, con la quale si potrà pagare l'abbonamento in comode rate e dopo 3 mesi e avere gratuitamente la carta bancomat Picture Atalanta.

Questa volta non ci sarà la maglietta per l'abbonato, ma le sorprese non finiscono qua: come ha confermato Stefano Percassi bolle in pentola qualcosa di più grosso, che potrebbe trovare realizzazione nei prossimi mesi, legato a uno stadio nerazzurro.

Avete problemi o volete saperne di più sull'abbonamento alla squadra bergamasca? No problem, da quest'anno c'è anche il numero verde (800.996.080). La 1° fase per abbonarsi, dal 14 al 28 luglio, è riservata agli abbonati alla stagione scorsa che intendono rinnovare, con la prelazione ordinaria per chi vuole confermare il proprio posto, e quella speciale per chi invece vuole cambiare posto e/o settore.

La vendita libera inizierà dal 31 luglio e durerà fino al 31 agosto, a meno che la squadra di Colantuono giochi in casa la prima di campionato e allora si passerebbe al 24 agosto. In entrambe le due fasi è possibile abbonarsi o alla biglietteria dello stadio di Piazzale Goisis, o sul sito www.listicket.it, attraverso il call center 892982, presso tutti i punti vendita Lis Lottomatica o ad Oriocenter.

Simone Masper

r.clemente

© riproduzione riservata