Atalanta, formazione dubbia
Dipende dai rientri dalle Nazionali

Forse da giovedì, ma soltanto dalla rifinitura di venerdì, si capirà come giocherà l'Atalanta a Napoli. Pare certo l'impiego fin dal 1' della difesa a tre, ma resta da vedere se si sceglierà il 3-5-1-1 o il 3-4-2-1.

Forse da giovedì, ma soltanto dalla rifinitura di venerdì, si capirà come giocherà l'Atalanta a Napoli. Pare certo l'impiego fin dal 1' della difesa a tre, ma resta da vedere se davanti si giocherà con 5 centrocampisti e due attaccanti oppure con 4 centrocampisti, 2 trequartisti e una punta.

Il dubbio è quindi tra il 3-5-1-1 e il 3-4-2-1, ma bisognerà attendere il rientro di tutti i nazionali. E Yepes, in campo tra l'altro per tutta la partita persa dalla Colombia contro l'Uruguay (ma la qualificazione ai Mondiali è a un passo), tornerà ad allenarsi con la squadra solo da venerdì mentre Carmona (mai impiegato nelle due partite del Cile) e Nica (in campo tutta la partita con l'Under 21 romena contro Montenegro) già giovedì torneranno a disposizione. Ed è logico che il tecnico deciderà anche in base alle loro condizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA