Venerdì 25 Ottobre 2013

Atalanta, Brienza non è al top
Ma c'è Livaja pronto al rientro

Tutto come mercoledì, il che vuol dire che calano le quotazioni di Brienza e salgono quelle di Livaja per sostituire l'infortunato Bonaventura. Infatti Brienza non ha lavorato con la squadra a causa della contusione rimediata domenica ed è così da inizio settimana.

Bene che vada si ricongiungerà ai compagni soltanto nella rifinitura di stamattina, alla vigilia della partita. Difficile a questo punto che Colantuono gli affidi una maglia da titolare, anche se fino all'ultimo minuto tutto è possibile.

Salgono di conseguenza le quotazioni di Livaja, che tra l'altro Marinoi ha detto di vedere motivatissimo. E il dg non parla mai a caso. Nel caso di impiego del croato, toccherebbe a Moralez spostarsi a sinistra, in un ruolo che per altro conosce bene.

Più remota invece la possibilità di vedere dall'inizio Marilungo. Sempre out gli infortunati Giorgi, Migliaccio, Bonaventura e Lucchini, in difesa Colantuono si affiderà a Yepes al centro della difesa insieme a Stendardo. Recuperato anche Scaloni.

Tutto su L'Eco di Bergamo del 25 ottobre

r.clemente

© riproduzione riservata