Il punto sulla stagione della Foppa
Il presidente Bonetti a BgTv

La stagione della Foppapedretti, chiusa dopo gara 5 delle semifinali play off scudetto contro l'Asystel Novara, si può comunque tranquillamente definire positiva. Il Volley Bergamo ha messo in bacheca la sesta Champions League della sua storia, vinta al termine dell'emozionante finale di Perugia contro la corazzata Dinamo Mosca.

L'uscita di scena in semifinale playoff e in semifinale Coppa Italia sono certamente delusioni, ma vanno analizzate in un contesto ampio, che tenga in considerazione le diverse fasi della stagione segnate ora da inghippi sanitario-burocratici (caso Del Core), ora da infortuni (Piccinini). Questi i temi trattati nell'ultimo appuntamento stagionale di «Sottorete con la Foppapedretti», in onda su Bergamo Tv giovedì 7 maggio alle 21,30 (replica venerdì 8 maggio ore 18,45).

Ospite di Simona Befani il presidente del Volley Bergamo Luciano Bonetti con il quale si inizierà anche a trattare il discorso mercato. Ferma la volontà di confermare la quasi totalità della squadra ed il trand made in Italy, la dirigenza sta però certamente pensando anche a qualche aggiustamento ed a qualche sorpresa (radio mercato sussurra di un interessamento per la tedesca Furst).

© RIPRODUZIONE RISERVATA