Preziosi: Floccari è del Genoa
11 milioni, o meno con Ghezzal

Il Genoa perde Milito e Thiago Motta (destinazione Inter) ma trova l'atalantino Sergio Floccari. Come del resto si diceva ormai da tempo È stato lo stesso presidente rossoblù Enrico Preziosi a rivelarlo mercoledì sera durante la trasmissione «We are Genoa», in onda su Telenord.

L'attaccante dell'Atalanta si trasferirà a Genova per una cifra vicina agli undici milioni di euro: «Lo seguivamo già da un paio di mesi - ha detto Preziosi -. Non è proprio un ragazzino come età, ma sono sicuro che ci potrà regalare tante soddisfazioni». E poi sul mercato del Genoa: «Per avere una squadra forte dobbiamo soffrire più di altri, perciò ci vuole merce di scambio. Se vendiamo un giocatore forte non è certo per metterci i soldi in tasca».

Non dovrebbero dunque esserci più dubbi sul trasferimento di Floccari al Genoa. Quanto alla cifra, potrebbe essere inferiore se nell'affare sarà inserito Abdel Kader Ghezzal, attaccante classe 1984, che sta giocando nel Siena ma è di proprietà del Genoa. Ghezzal è nato in Francia da genitori algerini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA