In diretta con TuttoAtalanta su Bergamo Tv

Questa sera dalle 20.40 alle 23 su Bergamo Tv (canale 25 digitale terrestre) e Bergamo Sat (canale 950 Sky) puntata speciale di TuttoAtalanta: oltre ai consueti commenti in studio, dove ospiti di Matteo De Sanctis saranno il giornalista Elio Corbani e gli ex atalantini Giorgio Magnocavallo e Gigi Pizzaballa, ci saranno infatti continui collegamenti in diretta con lo stadio di Bergamo per l’amichevole di beneficenza Atalanta Forothers-Deejay Football Team.

Elisa Persico in tribuna e Simona Mazzoleni a bordo campo si occuperanno delle interviste ai personaggi sportivi, della musica e dello spettacolo che saranno presenti a questo nuovo appuntamento con la solidarietà in favore dei bambini della Guinea Bissau.

Nel corso della puntata ci saranno anche immagini e telecronaca dell’amichevole a cura di Simona Befani con il divertente commento tecnico del Bepi: la partita sarà trasmessa integralmente dall’emittente bergamasca mercoledì sera dalle 20.40.

Come sempre, anche questa sera per i telespettatori ci sarà la possibilità di scrivere in diretta i loro messaggi a “TuttoAtalanta” con sms al 335.6969423 ed e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

E dalle 23.45, solo su Bergamo Tv, la serata tutta nerazzurra proseguirà con la telecronaca di Atalanta-Palermo affidata a Fabrizio Pirola, con il Bepi nelle vesti di spalla tecnica d’eccezione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA