Ruggeri: «Acquafresca nostro
se tutti mantengono la parola»

Alessandro Ruggeri a tutto campo in un'intervista esclusiva a «L'Eco di Bergamo». Il presidente atalantino parla di Acquafresca («È nostro se tutti manterranno la parola data»), di Manfredini e Guarente («Non abbiamo bisogno di cederli»), della nuova campagna abbonamenti, del problema stadio e dei rapporti con tifosi.

Alessandro Ruggeri ha rilasciato un'intervista esclusiva a «L'Eco di Bergamo. Il presidente atalantino ha confermato che Acquafresca nel prossimo campionato giocherà in prestito nell'Atalanta, «sempre che tutti mantengano la parola data» e che «compreremo un altro attaccante».

Ruggeri ha garantito che la squadra non verrà ridimensionata. «Dopo le cessioni di Floccari e Cigarini, inevitabili per esigenze di bilancio, non abbiamo bisogno di cedere nessun altro giocatore. Manfredini? Abbiamo rinnovato il suo contratto di recente e non l'ho più sentito, quindi... Quanto a Guarente, non prenderemo in considerazione nessuna proposta».

Il presidente ha parlato anche della nuova campagna abbonamenti, del problema stadio, dei rapporti con i tifosi e della situazione all'interno della società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA